Notification texts go here Contact Us Buy Now!

Le nostre puntate

Radio Live 24/7

Alessandra Mele arriva nelle radio italiane

 


Il nuovo singolo di ALESSANDRA MELE, "Queen of Kings", che ha riscosso enorme successo all'Eurovision Song Contest per la Norvegia, è finalmente disponibile anche nelle stazioni radiofoniche italiane. Oltre alla versione in lingua inglese, è stata rilasciata una versione italiana del brano.

ALESSANDRA MELE, originaria di Pietra Ligure e figlia di madre italiana e padre norvegese, ha conquistato il pubblico europeo con la sua potente tecnica vocale e il suo talento da star all'età di soli 20 anni. Il suo singolo di debutto, uscito precedentemente al suo successo all'Eurovision Song Contest, aveva già raggiunto oltre 55 milioni di streaming su diverse piattaforme musicali.


Dopo aver raggiunto un incredibile successo con la sua performance all'Eurovision, dove si è classificata tra i primi cinque posti, "Queen of Kings" ha continuato ad aumentare la propria popolarità, diventando virale su TikTok. Il singolo ha generato milioni di like e più di 250 milioni di visualizzazioni per i contenuti creati utilizzando il suono.


L'uscita della versione italiana del singolo è stato accolto con entusiasmo dai fan italiani di ALESSANDRA MELE, che hanno potuto apprezzare ancora di più la bellezza delle liriche del brano. Grazie alla sua incredibile voce e alla sua personalità accattivante, ALESSANDRA MELE sta rapidamente diventando una delle artiste emergenti più seguite del panorama musicale internazionale.


"Ho sempre sentito la musica in un modo molto speciale - dice ALESSANDRA - Una progressione di accordi o una nota specifica possono farmi piangere perché la sento così intensamente. Quindi, quando scrivo canzoni, ci metto molta passione e pensieri. Mi piace anche combinare la cultura norvegese con quella italiana. Tendiamo a guardare la vita in modo diverso, quindi mi piace mescolare le due diverse prospettive culturali e vedere dove mi porta".

Dal 2 Giugno sarà possibile ascoltare il brano nelle radio italiane.


Fonte



Posta un commento

Cookie Consent
We serve cookies on this site to analyze traffic, remember your preferences, and optimize your experience.
Oops!
It seems there is something wrong with your internet connection. Please connect to the internet and start browsing again.
AdBlock Detected!
We have detected that you are using adblocking plugin in your browser.
The revenue we earn by the advertisements is used to manage this website, we request you to whitelist our website in your adblocking plugin.
Site is Blocked
Sorry! This site is not available in your country.
-->